venerdì 7 gennaio 2011

Ragazzi ho una fifa!

Scusate mi connetto un minuto solo, ho una fifa pazzesca. Il medico è arrivato e mi ha appena detto che devo fare una puntura lombare. Vi aggiorno. Baci e grazie a tutti, mi state dando tanta forza ed energia.
***

La puntura lombare per fortuna non ha fatto il male che credevo. Me l'hanno fatta direttamente nella camera. E' stata un pò lunga perchè il liquido usciva lentamente ela cosa noiosa è che sono stato un'oretta e mezza a pancia in sotto e poi fermo nel letto. Mi hanno detto che le conseguenze potevano essere un noiosissimo e violento mal di testa che dura anche una settimana, uscita di liquido e infezioni tipo meningite. Quindi ho fatto il bravo e sono stato fermo per un pò.
Poi mi sono presi pensieri di agitazione, immaginavo di non riuscire a muovere più le gambe e mi sono alzato, ho fatto il corridoio del reparto e sono tornato indietro.
Non vi sto nemmeno a dire. Sono diventato bianchissimo, ho iniziato a sudare, mi mancavano le forze e mi girava la testa. Sono corso a letto e mi hanno spiegato che era tutto normale. Ma che fifa.