mercoledì 25 maggio 2011

Ultime news

Per fortuna il 23 maggio ho incontrato il primo neurologo che mi ha dato retta e ha valutato anche le risonanze precedenti. Il primo che ha "scoperto" in una risonanza del 2007 gli stessi problemi. E pare abbia ridotto le probabili ipotesi a tre: Siringomielia, ADEM Encefalomielite acuta disseminata e Feocromocitoma. I primi di giugno mi ricovero.

Lista effetti indesiderati vaccino H1N1, Lista siti danni da vaccino

Girovagando nel web, mi so sono imbattuto in una serie di effetti collaterali e danni da vaccino H1N1e da vaccini in generale, che vorrei condividere con voi.
I vaccini sono Celvapan della BaxterPandemrix della GlaxoSmithKline  e Focetria della Novartis. Il primo sito che ne parla è AGORAVOX.IT e sottolinea come tra le potenziali (rare) reazioni ci siano l'encefalomielite, la neurite, la vasculite e la sindrome di Guillarm Barrè. Tutte le info sui bugiardini sono prese dal sito http://www.ema.europa.eu/ema/index.jsp?curl=pages/home/Home_Page.jsp
Anche su informasalus si parla di potenziali disturbi neurologici da vaccini antiinfluenza. Sul sito mednat si parla di danni neurologici da vaccino. Sul blog scienzamarcia si parla di  80 medici statunitensi che denunciano la pericolosità della pratica vaccinale (su questo documento) e si cita un elenco delle malattie che hanno documentata origine vaccinatoria:

L’elenco di tali malattie è lungo, ma citiamo solo quelle più note:
Allergie ed eczema, artrite, asma, autismo, riflusso acido che costringe i bimbi a inibitori tipo pompe protoniche (con molti effetti collaterali), cancro, diabete infantile e giovanile, malattie renali, aborti, lunga lista di malattie neurologiche ed autoimmuni, SIDS (sindrome da morte infantile improvvisa), e molte altre ancora.