Benvenuti

Non sono molto bravo con i blog, non sono molto bravo con il pc in generale. 


Ma la necessità di condividere paure e cercare (ipotetiche) strade e soluzioni fanno si che mi cimenti in questa nuova avventura. 


Nei prossimi giorni piano piano scriverò quali sono stati i miei sintomi nel tempo, la mia storia, condividendo pezzettini di vita, sperando che qualcuno mi aiuti, perchè, ad oggi, non c'è diagnosi certa. 


Vi spiegherò come sono arrivato fin qui cercando di capirci qualcosa, cercando di farmi forza e di vivere la vita giorno per giorno e di non anticipare diagnosi che mi toglierebbero respiro e quel pò di positività che sto cercando di trovare dentro me stesso con tutte le mie forze. 


Magari lungo la strada troverò qualcuno di voi con cui confrontarmi, qualcuno che avrà avuto i miei stessi sintomi o chi si è imbattuto in un caso analogo, qualcuno che mi conforterà e qualcuno che (spero) riuscirò a confortare. 


Pian piano che troverò informazioni utili su malattie, sintomi, diagnosi, centri di ricerca in Italia e all'estero li condividerò con voi, sperando di poter essere d'aiuto a chi, come me, si sente una goccia nel mare.


Benvenuti a tutti. :)