sabato 21 maggio 2011

Ultime news

Un pò di tempo che non entravo sul mio blog e sulla posta elettronica e ringrazio tutte le persone che mi hanno inviato messaggi in pvt. Mi scuso se ho risposto con notevole ritardo. Gli ultimi due mesi sono trascorsi abbastanza bene, a parte l'ansia e la paura che non mi abbandonano mai. Nel frattempo, ho fatto una nuova risonanza totalmente invariata rispetto a tutte le precedenti e mi hanno detto che potrebbe essere l'esito di una fase acuta postinfettiva/virale; ho sentito un primario di oncologia chirurgica che mi ha detto che i tumori non si comportano cosi e che anche lui suppone l'esito di un virus. Ho avuto dei picchi di pressione e pulsazioni altissime (170/130 e 130 battiti) con corsa all'ospedale san giovanni di Roma, dove, tra le altre visite mi hanno fatto fare una visita con un neurologo molto bravo che, ascoltandomi mi ha detto che potrebbe essere l'esito di un'encefalite di bikerstaff o comunque encefalite ma non tumore. Sto seriamente pensando di fare un salto in America, perchè qui in Italia nessuno riesce a darmi una mano. Se conoscete un neurologo, infettivologo, virologo vi prego di darmi informazioni o di girargli il mio blog. Grazie a tutti

Nessun commento:

Posta un commento