domenica 1 dicembre 2013

Vasculite e correlazioni neurologiche e virali

Negli ultimi anni, ho notato, che ogni volta mi capita una ricaduta, verso la fine, quando mi sto quasi per sentire meglio, mi viene una sola bolla della grandezza prima di uno poi di due cm, molto strana. Ha parecchie bollicine più piccole vicino, che escono fuori quando sono già una decina di giorni che è insorta la bolla principale, che ha inizialmente quasi l'aspetto di una bruciatura e non prude. Mi hanno detto che potrebbe trattarsi di vasculite e che può avere delle correlazioni virali e ovviamente neurologiche. Non che cambi granchè perchè l'approccio terapuetico è sempre con il nostro "beneamato" cortisone.

Questa volta non sono rimasto indietro e le farò fare una biopsia, così vediamo cosa ne esce fuori.
 
Mi sono quindi documentato sulle vasculiti e ho notato che la loro insorgenza, può essere data da virus:

Vasculiti secondarie ad infezioni. Numerose infezioni virali possono provocare una vasculite dei vasi di medio e piccolo calibro mediante la formazione di immunocomplessi e in particolare l’epatite da virus B e C. Questa associazione può riscontrarsi anche nell’infezione da HIV, citomegalovirus, virus di Epstein-Barr e Parvovirus B19. Clinicamente si presentano come la poliarterite nodosa o la poliangioite microscopica.

e che l'approccio diagnostico prevede:

  • Sintomi di malattia sistemica come febbre, affaticamento, debolezza, artralgie
  • mononeurite multipla (o polineuropatia asimmetrica)
     
    Quindi i sintomi più comuni sono facile affaticabilità, astenia, febbre, artralgie, dolori addominali, ipertensione, insufficienza renale (con sedimento urinario attivo) e alterazioni neurologich. Ma guarda un pò, a parte l'insufficienza renale e i dolori addominali le ho tutte. 
     
    La Valutazione clinica · esame obiettivo completo · biopsia cutanea, IF diretta. 


        La diagnosi clinico-patologica di vasculite è supportata dalla presenza di:
  • biopsia
  • livelli elevati dei markers di fase acuta (es. VES, trombocitosi, leucocitosi, proteina C-reattiva);
  • livelli elevati del fattore reumatoide e delle crioglobuline;
  • ipocomplementemia;
  • crioglobuline, criofibrinogeni, EBV,· test per epatite B e C · ANA, anti-DNA, anti-Ro(SS-A) · C3, C4, CH50, CIC
    · fattore reumatoide · ANCA, ACA
 

Fonti: qui qui e qui

2 commenti:

  1. Fu durante la mia ricerca sull'HIV / Herpes che mi sono imbattuto nelle informazioni Hiv / Herpes; informazioni che è abbastanza facile da trovare quando si effettua una ricerca di STD su google. Ero coinvolto nella cospirazione al momento in cui pensavo che l'Hiv / Herpes Cured "essere una cospirazione fosse qualcosa di ignorante, ma ho trovato abbastanza interessante sulla medicina erboristica. Ho fatto delle domande sulla cura delle erbe sui siti ufficiali dell'HIV / Herpes e mi è stato vietato farlo dai moderatori che mi hanno detto che stavo pappagliando la propaganda Hiv / Herpes. Questo ha rafforzato la mia convinzione che esiste una cura per Hiv / Herpes Poi ho trovato una donna dal nome della Germania Achima Abelard Dr Itua Cura il suo Hiv quindi gli mando una mail sulla mia situazione, poi ne parlo di più e mandami la sua medicina erboristica che ho bevuto per due settimane. E oggi sono Cured no Hiv / Herpes nella mia vita, ho cercato gruppi di Hiv / Herpes per tentare di entrare in contatto con le persone per saperne di più su Hiv / Herpes Herbal Cure's ho creduto in questo momento che tu con la stessa malattia questa informazione è utile per te e volevo fare il meglio che potevo per diffondere queste informazioni nella speranza di aiutare altre persone. Che Dr Itua Herbal Medicine mi fa credere che ci sia una speranza per le persone che soffrono, la malattia di Parkinson , Schizofrenia, Cancro, Scoliosi, Fibromialgia, Sindrome da tossicità da fluorochinolone Fibrodisplasia Ossificante Progressiva.Fatal Fattore insonnia familiare V Leiden Mutazione, Epilessia Malattia di Dupuytren, Desmoplastica tumore a piccole cellule tumorali Diabete, Celiachia, Creutzfeldt-Jako malattia, angiopatia amiloide cerebrale, atassia, artrite, sclerosi laterale amiotrofica, morbo di Alzheimer, carcinoma adrenocorticale.Astma, Malattie allergiche. Hiv_ Aids, Herpes, Malattia infiammatoria intestinale, Copd, Diabete, Epatite, ho letto su di lui online come cura Tasha e Tara, Conley, Mckinney e molti altri suffrin di ogni tipo di malattia, così l'ho contattato. È un medico erborista con un cuore unico di Dio, contatta Emal..drituaherbalcenter@gmail.com Phone o whatsapp .. + 2348149277967.

    RispondiElimina
  2. La malattia da Hiv negli ultimi 3 anni e ha avuto dolori difficili da mangiare e tosse sono incubi, specialmente il primo anno. In questa fase il sistema immunitario è gravemente indebolito e il rischio di contrarre infezioni opportunistiche è molto maggiore. Tuttavia, non tutti con l'HIV continueranno a sviluppare l'AIDS. Quanto prima si riceve il trattamento, migliore sarà il risultato. Ho iniziato a prendere ARV per evitare la morte prematura, ma ho avuto fiducia in Dio che sarei stato guarito un giorno. Come brevetto Hiv, consigliamo di assumere trattamenti antiretrovirali per ridurre le possibilità di trasmettere il virus ad altri, poche settimane fa sono venuto a cercare su Internet se potevo ottenere qualsiasi informazione sul trattamento con Hiv con la fitoterapia, durante la mia ricerca ho visto una testimonianza di qualcuno che è stato guarito da Hiv il suo nome era Achima Abelard e altri brevetti Herpes virus Tasha Moore anche dando testimonianza di questo stesso uomo, chiamato Dr Itua Herbal Center. Sono stato spostato dalla testimonianza e l'ho contattato dal suo Email.drituaherbalcenter@gmail.com Abbiamo chiacchierato e lui mi ha mandato una bottiglia di erbe medicina l'ho bevuto come lui mi ha insegnato a. Dopo averlo bevuto, mi ha chiesto di fare un test che diceva come ho finito la mia vita sofferente di brevetto Hiv, sono guarito e libero da Arv Pills. Gli sarò per sempre grato a Drituaherbalcenter .Esso il suo numero di contatto +234 8149277967 ... Mi assicura che può curare la seguente malattia ... Virus HIV, Cancro, Herpes, Malattia di Lyme, Epilessia, Cancro alla vescica, Cancro del colon-retto, Cancro al seno, Tumori renali, Leucemia, Cancro polmonare, Linfoma non Hodgkin, Pelle Cancro, Lupus, Tumore uterino, Cancro alla prostata, fibromialgia, SLA, Epatite, Copd, Malattia di Parkinson. Malattia genetica, Fibrodisplasia, Fibrodisplasia Ossificante progressiva, Sindrome da tossina da fluorochinolone, Fegato / Rene Infiammatorio, infertilità, malattie intestinali, Malattia di Huntington, Diabete, fibroma ...

    RispondiElimina