venerdì 4 luglio 2014

Morbo di Lyme, Borrelia

Vedendo le bolle che mi continuano ad uscire sul corpo, un immunologo da cui sono andato in visita ha ipotizzato potessero essere l'esito del Morbo di Lyme.
In effetti alcuni dei miei sintomi potrebbero starci. Questa insidia di natura batterica è causata dal morso di una zecca infetta, molto piccola. I suoi morsi possono passare inosservati e causare tantissimi problemi. Per fortuna non è una malattia contagiosa, in quanto si può essere contagiati solo dalle zecche.
Innanzitutto la parte dermatologica, chiazze e rush cutanei circolari rossi, sintomi tipo influenza, stanchezza, debolezza muscolare, sintomi neurologici.
Può scatenare la fibromialgia e la sindrome da stanchezza cronica. Cavolo! Sembra proprio la descrizione di quello che ho io, mi sono detto.
Ma magari fosse così semplice. Il Lyme si nasconde e si possono avere falsi negativi tante volte prima di arrivare ad una risposta positiva.
Ovviamente ho fatto subito le analisi e sono risultato NEGATIVO. Ma non demordo. Le rifarò.

2 commenti:

  1. Fu durante la mia ricerca sull'HIV / Herpes che mi sono imbattuto nelle informazioni Hiv / Herpes; informazioni che è abbastanza facile da trovare quando si effettua una ricerca di STD su google. Ero coinvolto nella cospirazione al momento in cui pensavo che l'Hiv / Herpes Cured "essere una cospirazione fosse qualcosa di ignorante, ma ho trovato abbastanza interessante sulla medicina erboristica. Ho fatto delle domande sulla cura delle erbe sui siti ufficiali dell'HIV / Herpes e mi è stato vietato farlo dai moderatori che mi hanno detto che stavo pappagliando la propaganda Hiv / Herpes. Questo ha rafforzato la mia convinzione che esiste una cura per Hiv / Herpes Poi ho trovato una donna dal nome della Germania Achima Abelard Dr Itua Cura il suo Hiv quindi gli mando una mail sulla mia situazione, poi ne parlo di più e mandami la sua medicina erboristica che ho bevuto per due settimane. E oggi sono Cured no Hiv / Herpes nella mia vita, ho cercato gruppi di Hiv / Herpes per tentare di entrare in contatto con le persone per saperne di più su Hiv / Herpes Herbal Cure's ho creduto in questo momento che tu con la stessa malattia questa informazione è utile per te e volevo fare il meglio che potevo per diffondere queste informazioni nella speranza di aiutare altre persone. Che Dr Itua Herbal Medicine mi fa credere che ci sia una speranza per le persone che soffrono, la malattia di Parkinson , Schizofrenia, Cancro, Scoliosi, Fibromialgia, Sindrome da tossicità da fluorochinolone Fibrodisplasia Ossificante Progressiva.Fatal Fattore insonnia familiare V Leiden Mutazione, Epilessia Malattia di Dupuytren, Desmoplastica tumore a piccole cellule tumorali Diabete, Celiachia, Creutzfeldt-Jako malattia, angiopatia amiloide cerebrale, atassia, artrite, sclerosi laterale amiotrofica, morbo di Alzheimer, carcinoma adrenocorticale.Astma, Malattie allergiche. Hiv_ Aids, Herpes, Malattia infiammatoria intestinale, Copd, Diabete, Epatite, ho letto su di lui online come cura Tasha e Tara, Conley, Mckinney e molti altri suffrin di ogni tipo di malattia, così l'ho contattato. È un medico erborista con un cuore unico di Dio, contatta Emal..drituaherbalcenter@gmail.com Phone o whatsapp .. + 2348149277967.

    RispondiElimina
  2. Ciao, io ho 46 anni ma circa 10 anni fa inizio ad avere scosse elettriche alle dita dri piedi e delle mani, vado da un neurologo che mi diagnostica neuropatie periferiche dopo circa 6 mesi spariscono, passano circa 3 anni e comincio ad avere dolori lombari con continui colpi della strega che arrivano anche con un piccolissimo sforzo o movimento inizio a fare dei continui pronti soccorsi dove mi mettono sotto antidolorifici e mi rimandano a casa ma il problema continua, poi faccio un intervento semplice al seno per togliere un nodulo in day hospital, la notte a casa a poche ore dall'intervento mi sveglio provo ad alzarmi e mi rendo conto che il mio corpo è come ancorato al letto, non riesco neppure a girarmi dai dolori che partono dalla colonna e si irradia no in tutto il corpo, a stento riesco ad alzarmi camminando a carponi e così nei giorni successivi non vado al ps pensando erroneamente ad un colpo drlla strega, tutto questo continua per circa un anno anche se piano piano sto meglio finché dopo aver recuperato molto la mia dottoressa mi inizia a far fare tanti esami che risultano tutti negativi e decide di mandarmi da un reumatologo, subito diagnosi di fibromialgia e dopo neppure un mese arrivano tutti i 100 sintomi uno dopo l'altro come non finissero mai nel mentre ho fatto anche esami come rm, rm encefalo, scintigrafia, biopsia del muscolo, tutto negativo, io da circa 4 anni non ho avuto più quei dolori atroci descritti ma continuo ad avere tutti i sintomi della fibromialgia alcuni molto invalidanti come le scosse elettriche e i dolori lombari io vorrei escludere la mielite, vorrei inoltre chiedere a chi conosce bene questa malattia se un neurologo possa non accorgersi che io abbia avuto la mielite anche se forse in forma transitoria, grazie

    RispondiElimina