giovedì 4 febbraio 2016

Tanto che non scrivevo

Che dire non scrivo da talmente tanto che quasi mi dispiaceva aver lasciato questo blog di condivisione con tutti voi. Ho una mia nuova pagina su facebook e lì, scrivo pezzetti di vita.
Novità purtroppo non ce ne sono, se non che sono peggiorato.
Ho continuato a girare, ho fatto un ricovero, ho chiesto e inviato mail ma niente, nessun risultato.
Addirittura durante un ricovero in un famosissimo ospedale di Roma,  hanno talmente peggiorato la mia situazione che io non cammino più.
Mi sono svegliato una mattina e forse le 4 tac fatte in pochi giorni insieme a risonanze e scintigrafie e tutti i liquidi di contrasto, mi hanno ulteriormente martorizzzato il mio midollo spinale.
Morale mi hanno buttato al tappeto ed è molto molto dura.
Vi aggiornerò spero resto, ma è molto difficile usare le mani e scrivere messaggi lunghi come facevo un tempo
Vi abbraccio tutti

5 commenti:

  1. se ti capiterà come è capitato ad altre persone, fra un mese circa potresti stare meglio. prova ad indagare l'intolleranza all'istamina come causa della tua sintomatologia dopo tac con mezzo di contrasto. http://www.medicitalia.it/blog/allergologia-e-immunologia/2004-reazioni-avverse-mezzo-contrasto.html . Potresti vedere se con enzimi come DAOSIN o antistamicini di terza generazione, come le levocetirizina, puoi stare meglio. L'intolleranza all'istamina come causa di problemi di neuroinfiammazione . Potresti anche valutare l'integrazione con prodotti come "Glialia" che contengono PEA e luteolina. Ne ho scritto giusto oggi sul mio blog (www.fable.it). In bocca al lupo e tienimi aggiornato.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno

    Sono un individuo che offre prestiti internazionali.
    Con un capitale che sarà utilizzato per concedere prestiti tra
    privati a breve e lungo termine che vanno da 3.000 a 900.000 euro
    tutte le persone serie sono nei reali bisogni, il tasso
    di interesse è del 2% annuo.

    Concedo prestiti finanziari, mutui, prestiti a
    Investimento, prestito auto, prestito personale. Io sono
    disponibile per soddisfare i miei clienti in un massimo di 72 ore
    dopo aver ricevuto il modulo di richiesta. nessuna persona
    serio astenersi

    Il mio indirizzo email: danielapetrucci07@gmail.com


    Cordiali saluti

    Sig.ra Daniela Petrucci

    RispondiElimina
  3. Fu durante la mia ricerca sull'HIV / Herpes che mi sono imbattuto nelle informazioni Hiv / Herpes; informazioni che è abbastanza facile da trovare quando si effettua una ricerca di STD su google. Ero coinvolto nella cospirazione al momento in cui pensavo che l'Hiv / Herpes Cured "essere una cospirazione fosse qualcosa di ignorante, ma ho trovato abbastanza interessante sulla medicina erboristica. Ho fatto delle domande sulla cura delle erbe sui siti ufficiali dell'HIV / Herpes e mi è stato vietato farlo dai moderatori che mi hanno detto che stavo pappagliando la propaganda Hiv / Herpes. Questo ha rafforzato la mia convinzione che esiste una cura per Hiv / Herpes Poi ho trovato una donna dal nome della Germania Achima Abelard Dr Itua Cura il suo Hiv quindi gli mando una mail sulla mia situazione, poi ne parlo di più e mandami la sua medicina erboristica che ho bevuto per due settimane. E oggi sono Cured no Hiv / Herpes nella mia vita, ho cercato gruppi di Hiv / Herpes per tentare di entrare in contatto con le persone per saperne di più su Hiv / Herpes Herbal Cure's ho creduto in questo momento che tu con la stessa malattia questa informazione è utile per te e volevo fare il meglio che potevo per diffondere queste informazioni nella speranza di aiutare altre persone. Che Dr Itua Herbal Medicine mi fa credere che ci sia una speranza per le persone che soffrono, la malattia di Parkinson , Schizofrenia, Cancro, Scoliosi, Fibromialgia, Sindrome da tossicità da fluorochinolone Fibrodisplasia Ossificante Progressiva.Fatal Fattore insonnia familiare V Leiden Mutazione, Epilessia Malattia di Dupuytren, Desmoplastica tumore a piccole cellule tumorali Diabete, Celiachia, Creutzfeldt-Jako malattia, angiopatia amiloide cerebrale, atassia, artrite, sclerosi laterale amiotrofica, morbo di Alzheimer, carcinoma adrenocorticale.Astma, Malattie allergiche. Hiv_ Aids, Herpes, Malattia infiammatoria intestinale, Copd, Diabete, Epatite, ho letto su di lui online come cura Tasha e Tara, Conley, Mckinney e molti altri suffrin di ogni tipo di malattia, così l'ho contattato. È un medico erborista con un cuore unico di Dio, contatta Emal..drituaherbalcenter@gmail.com Phone o whatsapp .. + 2348149277967.

    RispondiElimina
  4. La malattia da Hiv negli ultimi 3 anni e ha avuto dolori difficili da mangiare e tosse sono incubi, specialmente il primo anno. In questa fase il sistema immunitario è gravemente indebolito e il rischio di contrarre infezioni opportunistiche è molto maggiore. Tuttavia, non tutti con l'HIV continueranno a sviluppare l'AIDS. Quanto prima si riceve il trattamento, migliore sarà il risultato. Ho iniziato a prendere ARV per evitare la morte prematura, ma ho avuto fiducia in Dio che sarei stato guarito un giorno. Come brevetto Hiv, consigliamo di assumere trattamenti antiretrovirali per ridurre le possibilità di trasmettere il virus ad altri, poche settimane fa sono venuto a cercare su Internet se potevo ottenere qualsiasi informazione sul trattamento con Hiv con la fitoterapia, durante la mia ricerca ho visto una testimonianza di qualcuno che è stato guarito da Hiv il suo nome era Achima Abelard e altri brevetti Herpes virus Tasha Moore anche dando testimonianza di questo stesso uomo, chiamato Dr Itua Herbal Center. Sono stato spostato dalla testimonianza e l'ho contattato dal suo Email.drituaherbalcenter@gmail.com Abbiamo chiacchierato e lui mi ha mandato una bottiglia di erbe medicina l'ho bevuto come lui mi ha insegnato a. Dopo averlo bevuto, mi ha chiesto di fare un test che diceva come ho finito la mia vita sofferente di brevetto Hiv, sono guarito e libero da Arv Pills. Gli sarò per sempre grato a Drituaherbalcenter .Esso il suo numero di contatto +234 8149277967 ... Mi assicura che può curare la seguente malattia ... Virus HIV, Cancro, Herpes, Malattia di Lyme, Epilessia, Cancro alla vescica, Cancro del colon-retto, Cancro al seno, Tumori renali, Leucemia, Cancro polmonare, Linfoma non Hodgkin, Pelle Cancro, Lupus, Tumore uterino, Cancro alla prostata, fibromialgia, SLA, Epatite, Copd, Malattia di Parkinson. Malattia genetica, Fibrodisplasia, Fibrodisplasia Ossificante progressiva, Sindrome da tossina da fluorochinolone, Fegato / Rene Infiammatorio, infertilità, malattie intestinali, Malattia di Huntington, Diabete, fibroma ...

    RispondiElimina