venerdì 11 novembre 2011

11.11.11

Scelgo un giorno strano e forse importante come questo per ricominciare a scrivere.
Sono stato a volte bene e a volte un pò peggio come quest'ultimo periodo.
La bella notizia è che il 10 ottobre ho fatto di nuovo la risonanza che recita:
" Il quadro valutato comparativamente rispetto all'ultimo controllo eseguito in sede in data 21/03/2011 appare invariato. In particolare appare invariata l'estesa area di alterato segnale che si estende dal bulbo sino a livello di D4. Invariato appare inoltre il nodulo che si potenzia dopo la somministrazione e.v. di mdc localizzato in corrispondenza della porzione posteriore del canale vertebrale a livello di C2. Invariata anche la valutazione metabolica"
Insomma, la parola chiave che mi rende felicissimo è INVARIATAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Risonanza invariata rispetto a quelle del 2010/11 e, come ho potuto appurare con radiologi, neurologi &co anche rispetto all'unica altra in mio possesso del 2007.
Una bella notizia!
Termino questo post così, i sintomi che di nuovo mi affaticano, li scriverò in un altro post. Questo è troppo bello per poterlo rovinare.

2 commenti:

  1. ANCHE LA MIA RISONANZA.. (CHE HO RITIRATO OGGI)RISULTA INVARIATA! :) CHE BELLOOOOOO!

    RispondiElimina
  2. :) Fantastico!!! Doppia felicità oggi allora, per me e per te!

    RispondiElimina