venerdì 11 novembre 2011

Ultimo mese

Bene ragazzi, 
per quello che posso vi aggiorno sul mio ultimo mese.
Sono stato relativamente bene per circa un anno e questo non mi sembra vero.
Ma ora l'incubo stanchezza/sudorazione sembra tornato.
Verso fine mese di ottobre 2011, a seguito, di una forma credo leggermente influenzale ho di nuovo una serie di "soliti" sintomi, con l'aggiunta di qualche new entry, che elenco di seguito. Sono arrivato alla conclusione che quando una forma di infezione/infiammazione incide su una forma cronica che io ho, mi scatena questi invalidanti sintomi. Sono sotto cortisone (1.5 mg al giorno da due settimane) che ha leggermente migliorato la situazione.
Ho inziato a sentirmi stanco, agitato e ipersudato verso il 18 di ottobre, il giorno dopo il mio compleanno sigh :(
Prima mi dicono che ho una radicolite a cui si aggiunge broncostenosi con asma e respirazione al 30 %


Che dire, è quasi un mese che passo molto tempo delle mie giornate a letto, se mi alzo anche solo per farmi una doccia mi mancano le forze e sento il bisogno di riposarmi. Di notte dormo poco per l'agitazione


Mi sento perso, i medici che finora mi hanno visitato, non mi sopportano più e credono che io sia "fuori di testa", ma sono stanco e arrabbiato, oltre che molto provato da questa situazione e quasi avrei voglia di mollare.




Sintomi che ho avuto nell'ultimo mese da fine ottobre 2011 ad oggi:
di giorno: stanchezza, sudorazione profusa se mi muovo/alzo, cammino,esco, intorpidimento avambraccio sin e addormentamento mano sin, punture sulle mani (passato), mani fredde/congelate (migliorato), singulti (migliorati), asma, respiro affaticato(migliorato con il cortisone), calore spalla, ipertensione e battiti accelerati (forse a causa del cortisone)
di notte a letto: pressione nucale con dolore e mal di testa (passato), addormentamento braccia e punture più significative (passato), pruriti generalizzati arti superiori/testa/nuca/fronte (quasi spariti), scatti dietro la nuca tipo colpi interni che mi svegliano (avuti qualche giorno ora passati)


Ho fatto le seguenti analisi cliniche e mi daranno risposta dopo il 26 novembre:

EMOCROMO - GLICEMIA - COLESTEROLO - CPK - CORTISOLO - ACTH - VES - PCR - ELETTROLITI - PT - PTT - FIBRINOGENO - ANTICARDIOLIPINA - ANTIFOSFOLIPIDI IGM/IGG - REUMATEST - ANA - ENA - ASMA - EMA

Come al solito vi chiedo un aiuto e di girare la mia storia a chiunque vi venga in mente possa aiutarmi.
Grazie

Nessun commento:

Posta un commento